LAQUA BY THE LAKE
00%

CANNAVACCIUOLO BY THE LAKE

LASCIATI CONQUISTARE DALLA CUCINA D’AUTORE FIRMATA CANNAVACCIUOLO NELLA TERRAZZA PIU' ESCLUSIVA DEL LAGO D'ORTA

Una location intima e raffinata, all'interno di Laqua By the Lake, dedicata agli ospiti della casa e a chi desidera regalarsi un percorso gourmet vista lago

VIVI ATTIMI DI GUSTO CON UN’ESPERIENZA ENOGASTRONOMICA PENSATA E CREATA DALLO CHEF ANTONINO CANNAVACCIUOLO.
UN ELOGIO ALLA TRADIZIONE, AL TERRITORIO E AL PIACERE DELLA DOLCE VITA.

Menu 

Un’offerta gastronomica che pone al centro sempre la ricerca dell’eccellenza di prodotti e ingredienti.
La cucina dello Chef Antonino Cannavacciuolo, attraverso la mano creativa dell'Head Chef Gianni Bertone, riesce a esaltare tradizione e territorio, con l’intento di riportare alla luce il valore di ogni singolo ingrediente.

L'Head Chef
Gianni Bertone

chef gianni bertone

La sua storia

Nato ad Isernia, in Molise, Gianni Bertone sviluppa sin da piccolo la passione per la cucina, anche grazie agli insegnamenti della nonna.

Sperimenta sapori e contrasti, individuando gli abbinamenti migliori, tanto da iniziare già in giovane età a cucinare da solo i suoi piatti preferiti.

Tra libri di cucina e brevi esperienze estive a Rimini e Misano Adriatico, continua a coltivare il suo sogno di diventare Chef e aprire un ristorante, senza mai rinunciare agli studi in Economia all’Università Sapienza di Roma.

Nel 2015 un amico lo iscrive ai casting della quinta edizione di Masterchef Italia, dove per la prima volta incontra lo Chef Cannavacciuolo.

Un’esperienza che segnerà il suo futuro professionale, perché qualche tempo si ritroverà al suo fianco in Villa Crespi.

Quest’ultimo nota in lui un talento innato e una passione sincera, e nel 2021 lo sceglie per guidare la cucina del suo ristorante di Laqua by the Lake, nuova struttura del gruppo Laqua Collection a Pettenasco, sul lago d’Orta.